“le spedizioni e le evasioni degli ordini on-line sono sospese per cambio gestionale dal giorno 10/10 fino al 22/10 compreso. Gli ordini e i pagamenti effettuati in tale periodo verranno accettati, ma spediti a partire dal 23/10.”
Dita a martello, dita a griffe, cali sui polpastrelli, piede cavo.
Informations
Indossare le scarpe quando si ha un dito a martello o a griffe può essere molto doloroso. Si può scegliere di tenere le dita in questa posizione e proteggerle dal contatto con la scarpa per evitare il dolore: in tal caso, si opterà per un Copridito. Il rischio però è che le dita finiscano col fissarsi in questa posizione rendendo quindi più difficile raddrizzarle. Altra soluzione: posizionare una barretta sottodiafisaria sotto le dita per permettere loro di allungarsi. Si conserva così una certa flessibilità delle dita e si evitano i conflitti con la calzatura.
Particolarità: Questo dispositivo permette alle dita del piede di distendersi comodamente evitando la fissione delle dita a griffe. Limita la formazione di calli ai polpastrelli e dorsali spesso associati a questa patologia. Grazie alla sua forma, il cerotto si adatta perfettamente allo spazio sotto le dita. Realizzato in un materiale ricoperto da tessuto, chiamato EPITHELIUMTM, molto gradevole al contatto.
Durata : Se utilizzati correttamente, potrete portarli quotidianamente per diversi mesi.
Venduti al paio e disponibili in 2 misure : S (donna) e L (uomo).
Dispositivo Medico Classe I dirr. 93/42 CRR e s m
• Prendere la barretta tenendola dalla parte bombata sulla parte superiore.
• Passare l’elastico attorno al terzo dito in modo tale che il secondo dito si trovi appoggiato alla parte più larga della barretta.
• Posizionare la barretta nello spazio situato sotto le dita.
• Infilare la calza o il collant sopra, per una migliore stabilità.
• Lavare in lavatrice a 30°C nella retina di lavaggio in dotazione, o a mano (senza sfregare).
• Lasciare asciugare naturalmente.
• Il prodotto è stato testato conformemente alla norma ISO 10993-1. Se nonostante questo, dovesse verificarsi una reazione avversa, interrompere immediatamente l’utilizzo del prodotto e informare la società Millet Innovation.
• Non utilizzare sopra ferite non protette.
• Per le persone che soffrono di arterite, diabete, polinevrite, neuropatia degli arti inferiori o ulcere: chiedere consiglio al vostro medico o al vostro podologo, e controllare il piede durante l’utilizzo.
La società MILLET Innovation declina ogni responsabilità in caso di utilizzo non conforme alle raccomandazioni del fabbricante.
Venduti al paio e disponibili in 2 misure : S (donna) e L (uomo).
EPITHELIUM 26®