“le spedizioni e le evasioni degli ordini on-line sono sospese per cambio gestionale dal giorno 10/10 fino al 22/10 compreso. Gli ordini e i pagamenti effettuati in tale periodo verranno accettati, ma spediti a partire dal 23/10.”
I separadita sono la soluzione ideale per ricostruire lo spazio tra le aree interdigitali, prevenendo l’accavallamento delle dita.
Informations
Le dita dei vostri piedi tendono ad accavallarsi o a toccarsi? È un problema frequente, che provoca spesso la formazione di callosità nello spazio interdigitale: è quello che si chiama comunemente occhio di pernice. Per evitare la formazione di questo callo, l’idea è di separare le due dita del piede grazie a un separatore in gel di silicone. Il separatore EPITACT® ha una forma perfettamente ergonomica ed è costituito da un materiale ripartitore di pressione, estremamente confortevole, che ci si dimentica persino di indossare!
Dispositivo Medico Classe I dirr. 93/42 CRR e s m
• Collocare un separatore tra le dita. La parte più larga deve essere messa sotto il piede, la parte piatta contro il callo.
Attenzione: per separare due dita in maniera maggiore:
- Posizionare due separatori uno contro l'altro.
- Posizionare l’assemblaggio così ottenuto tra le dita dei piedi.
• Dopo escissione del callo interdigitale da parte del podologo, collocare un separatore. Il prodotto permette di evitare il sistematico riformarsi del cheratoma.
• E’ lavabile (con acqua e sapone) e può essere riutilizzato più volte.
• Durata: due mesi circa (rispettando le condizioni di utilizzo).
• Il prodotto è stato testato conformemente alla norma ISO 10993-1. Se nonostante questo, dovesse verificarsi una reazione avversa, interrompere immediatamente l’utilizzo del prodotto e informare la società Millet Innovation.
• Non utilizzare sopra ferite non protette.
• Per le persone che soffrono di arterite, diabete, polinevrite, neuropatia degli arti inferiori o ulcere: chiedere consiglio al vostro medico o al vostro podologo, e controllare il piede durante l’utilizzo.
La società MILLET Innovation declina ogni responsabilità in caso di utilizzo non conforme alle raccomandazioni del fabbricante.
EPITHELIUM®